Post recenti

Nuova integrazione PMS e Channel Manager: Bedzzle

E’ inarrestabile l’attività di integrazione di Revoltuion Plus, il nostro software di Revenue Management, con i principali strumenti di lavoro per le strutture ricettive.

Dopo i PMS Direct Holiday e WebHotel, il channel Room Cloud e non ultimo con il Booking Engine Dhynet, è la volta di Bedzzle.

L’integrazione sviluppata e operativa con Bedzzle è sia come channel manager per l’invio tariffe che come PMS, dal quale confluiscono in automatico, in Revolution Plus, i dati occupazionali.

A breve, inoltre, Bedzzle predisporrà anche la modalità per consentire direttamente da Revolution Plus di lavorare sull’inventario.
In questo modo Revolution Plus, per tutte le aziende che utilizzano Bedzzle, diventa una centrale strategica per la gestione globale e intelligente delle tariffe sull’intero inventario.

Bedzzle è una piattaforma cloud all-in-one made in Italy adatta sia se si è un grande hotel, un agriturismo o appartamenti vacanze.

Un software alberghiero professionale completo, con soluzioni tecnologiche innovative, una suite di strumenti avanzati e facili da usare, accessibile a tutti, anche per le microstrutture, per gestire i canali di vendita e controllare la struttura attraverso il PMS, Booking Engine e Channel Manager.

Per molti avere una reception totalmente automatizzata e uno strumento per gestire in modo facile, prenotazioni, camere, archivio clienti e tutte le mansioni giornaliere per la gestione della struttura, oggi si arricchisce dal vantaggio di disporre di Revolution Plus per la gestione avanzata delle politiche tariffarie, del pricing dinamico, vendite dirette e vendite multicanale.

eli.alicinoNuova integrazione PMS e Channel Manager: Bedzzle