Post recenti

L’integrazione con Asa che potenzia gli alberghi del nord (e non solo)

Gestire un hotel, un b&b, che ci siano tante o poche camere, è uno dei lavori più impegnativi che esistano.

Clienti da accontentare, camere da rimodernare, strategia commerciale da studiare, prodotti, tasse… tutti i giorni qualcosa di nuovo da tenere sotto controllo.

Da albergatore, sai che questi compiti quotidiani possono appesantire le giornate, rendendole complesse e fortemente burocratiche, a meno che tu non scelga un tool che possa affiancarti e aiutarti.

Di software gestionali ce ne sono tanti; tuttavia, alcuni riescono ad avere prestazioni di alto livello e a essere adattabili al tipo di esigenze richieste dall’imprenditore, senza che si debba spendere una cifra esorbitante. 

Ad esempio, le strutture in Trentino Alto Adige utilizzano ASA Hotel. 

Grazie alla sua struttura modulare, il software è flessibile, configurabile individualmente e sempre in linea con i tempi, perché costantemente aggiornato.

Inoltre, per creare un ambiente ancora più performante, è stata sviluppata un’integrazione – chiamata Revolution Plus – la quale permette di semplificare ancora di più l’operatività quotidiana. 

Si tratta di un’interfaccia a due vie in cui vengono sincronizzati dati vendite e rette. 

In questo modo, Revolution+ sarà sempre allineato con l’andamento della tua azienda e permetterà ai nostri Revenue Manager di lavorare con tutti gli strumenti necessari per ottimizzare le vendite del tuo albergo.

Intervistata anche da noi riguardo l’integrazione tra i due sistemi, Emilia Siani, Senior Revenue Manager & Chief Software Distribution di R+, ha risposto: 

“È stata una strada in salita, ma solo perché l’integrazione ci aiuterà ad arrivare in alto. 

I momenti di vera gioia sono quelli che mi vedono impegnata in collaborazioni che richiedono più tempo ed energia… 

Quei momenti in cui ci si spende completamente! 

Grazie anche alla collaborazione con il nostro reparto ICT.”

Che la tua struttura si trovi in Trentino o altrove, trasformarla in un punto di riferimento, affidati a un servizio che la renda unica.

Per maggiori info, visita il sito:  asaon.com e qui richiedi la demo di Revolution+.

eli.alicinoL’integrazione con Asa che potenzia gli alberghi del nord (e non solo)