Post recenti

RMS Revenue Management System che “dialoga” con Vertical Booking

Un altro importante tassello arricchisce il nostro software di Revenue Management.

Da oggi Revolution Plus, RMS Revenue Management System realizzato dal Franco Grasso Revenue Team, si integra anche con Vertical Booking, il CRS che consente di gestire le prenotazioni online su tutti i canali.

La piattaforma Vertical unitamente all’integrazione con Revolution Plus rappresenta un valido aiuto per chi gestisce una struttura alberghiera. Soddisfa sia le esigenze di un singolo hotel sia dei gruppi alberghieri. Non a caso è utilizzato in 80 Paesi al mondo.

Revolution Plus sempre più potente

Quello di aggiornare costantemente il nostro software di revenue management con nuove integrazioni fa parte di un progetto ben preciso: ovvero, estendere a quanti più utenti possibili l’utilizzo di Revolution Plus che, ricordiamo, per scelta, non darà mai tariffe confezionate.

Eravamo di questo avviso già diversi anni fa, e siamo ancora oggi della stessa idea: una macchina non potrà mai sostituirsi al ragionamento umano su una strategia da adottare in termini di tariffe e commercializzazione.

Per quelle, abbiamo scelto di fornire due braccia, un cervello (un corpo in carne e ossa. Insomma) e, perché no, un rassicurante sorriso. Quello dei nostri preparatissimi consulenti di Revenue Management che ogni giorno, sulla base delle preziose e fondamentali informazioni che Revolution Plus fornisce, studiano e realizzano la migliore strategia di vendita.

Strumento completo e facile da usare

Da molti Revolution Plus è considerato uno strumento completo ed efficace. Ma soprattutto è intuitivo, facile da usare.

Un albergatore, in effetti, non ha il tempo (e la voglia) di mettersi a ragionare su procedimenti complessi e tortuosi.

Le risposte le vuole subito. E vuole che tutto ciò di cui ha bisogno sia a portata di mano.

Revolution Plus va esattamente in questa direzione.

eli.alicinoRMS Revenue Management System che “dialoga” con Vertical Booking

Related Posts