Post recenti

TRE NUOVE INTEGRAZIONI PER REVOLUTION PLUS

Continua senza sosta il lavoro del nostro reparto ICT per garantire all’industria dell’ospitalità un prodotto sempre più completo. A tutte le integrazioni con PMS e Channel Manager si aggiungono 3 nuovi importantissimi tasselli che vanno a perfezionare il dialogo tra il Software di Revenue Management Revolution Plus con:

  • AmicHotel
  • Winhotel
  • Zak

Tra le altre cose, con Zak siamo in grado di importare i dati delle prenotazioni non solo quelli di occupazione e produzione. Per noi è sicuramente una rivoluzione.

Un altro piccolo-grande traguardo raggiunto dal reparto tecnico del Franco Grasso Revenue Team che faciliterà di molto il lavoro quotidiano degli operatori del settore ricettivo.

Perchè facilitare l’operatività degli impiegati in hotel per noi vuol dire lasciare il tempo a questi ultimi di fare anche altro nel corso della giornata: come, ad esempio, dedicarsi di più al cliente.

Mentre per noi rappresenta un abbattimento di barriere tecniche che pure ci fa guadagnare del tempo prezioso per poterci dedicare allo sviluppo di nuove sinergie con i più importanti e diffusi software per la gestione dei dati, o con tutti quegli strumenti che sono di supporto all’operatività quotidiana di una struttura ricettiva.

BASTA UN CLICK

Il nostro obiettivo è quello di portare l’intera industria dell’ospitalità a lavorare con un semplice click, per quegli aspetti che riguardano il trasferimento di dati.

Un lavoro che – e chi ci lavora lo sa – va fatto quotidianamente, in certi periodi anche più volte al giorno. Ecco, almeno in questo vorremmo che la “macchina” sostituisse l’essere umano.

Ecco perchè Revolution Plus è nato come un software molto semplice da usare e che ad oggi può veramente essere utilizzato da tutti.

PROVARE (GRATUITAMENTE) PER CREDERE

Non è un caso che abbiamo studiato anche la possibilità di far provare gratuitamente il nostro software di revenue management.

Cliccando qui infatti, si potrà utilizzare gratuitamente Revolution Plus per 6 mesi.

 

 

 

Revolution PlusTRE NUOVE INTEGRAZIONI PER REVOLUTION PLUS
Continua a leggere

RMS Revenue Management System che “dialoga” con Vertical Booking

Un altro importante tassello arricchisce il nostro software di Revenue Management.

Da oggi Revolution Plus, RMS Revenue Management System realizzato dal Franco Grasso Revenue Team, si integra anche con Vertical Booking, il CRS che consente di gestire le prenotazioni online su tutti i canali.

Revolution PlusRMS Revenue Management System che “dialoga” con Vertical Booking
Continua a leggere

Revolution Plus si integra al Channel Manager Figaro

Come il vino buono. Più passa il tempo, più diventa buono. Lo stesso vale per Revolution Plus, il tuo software di Revenue Management.

Da oggi, infatti, permette l’integrazione con Figaro, il channel manager che facilita al massimo l’aggiornamento delle tariffe degli hotel sui portali di prenotazione, ottimizzando le vendite sul web.

Revolution PlusRevolution Plus si integra al Channel Manager Figaro
Continua a leggere

Nuova integrazione PMS e Channel Manager: Bedzzle

E’ inarrestabile l’attività di integrazione di Revoltuion Plus, il nostro software di Revenue Management, con i principali strumenti di lavoro per le strutture ricettive.

Dopo i PMS Direct Holiday e WebHotel, il channel Room Cloud e non ultimo con il Booking Engine Dhynet, è la volta di Bedzzle.

L’integrazione sviluppata e operativa con Bedzzle è sia come channel manager per l’invio tariffe che come PMS, dal quale confluiscono in automatico, in Revolution Plus, i dati occupazionali.

Revolution PlusNuova integrazione PMS e Channel Manager: Bedzzle
Continua a leggere

Perché nel nostro Software non c’è un Rate Shopper

Revolution Plus, il nostro software per il Revenue Management, non ha un Rate Shopper. E non perché ci siano problemi tecnici che lo impediscano, ma semplicemente perché è uno strumento che non serve per determinare le tariffe da applicare.

Normalmente mi viene detto dagli albergatori che il rate shopper serve per capire come sono posizionati i competitor, per non essere troppo fuori dai loro prezzi, quindi per allinearsi agli altri.

Revolution PlusPerché nel nostro Software non c’è un Rate Shopper
Continua a leggere

Integrazione Booking Engine Dhynet, App e funzionalità

Cresce e si arricchisce di nuove funzionalità Revolution Plus, il sistema di Revenue Management che aiuta gli albergatori a definire le migliori tariffe di vendita in tempo reale.

Tra le ultime novità spiccano la nuova App e una nuova integrazione.

Nel suo portfolio, il software di Revenue Management Alberghiero ha infatti aggiunto il Booking Engine di Dhynet, l’azienda che sviluppa in particolare prodotti e servizi per il settore alberghiero e ricettivo.

Revolution PlusIntegrazione Booking Engine Dhynet, App e funzionalità
Continua a leggere

Perché un software Revenue non sostituisce l’uomo

Molte volte mi è stato chiesto qual è l’algoritmo che fa i prezzi di Revolution Plus.

Faccio fatica a convincere le persone che non c’è nessun algoritmo: le decisioni tariffarie vengono prese dal Forecast Manager sulla base delle informazioni che ci sono su Revolution Plus.

Facce perplesse e dubbiose: “E allora a cosa serve il vostro software revenue?”. Serve a raccogliere e ordinare i dati importanti e a renderli utili e comprensibili, in modo da poter decidere la tariffa di vendita da applicare.

Revolution PlusPerché un software Revenue non sostituisce l’uomo
Continua a leggere

Dall’uso del foglio Excel a un prodotto come Revolution

Quando si comincia a considerare di migliorare la redditività di una struttura alberghiera (ma penso che il ragionamento sia universale) bisogna cominciare a capire bene cosa stiamo facendo, dobbiamo muoverci in maniera agevole e con una certa competenza tra numeri e percentuali.

Revolution PlusDall’uso del foglio Excel a un prodotto come Revolution
Continua a leggere

Revolution Plus protagonista alla BTO

Chi opera nel settore turistico-alberghiero, chi ha finalmente compreso l’enorme contributo che possono dare le nuove tecnologie nel processo di crescita economica della propria azienda, già sa che a Firenze c’è un appuntamento da non perdere: la decima edizione di BTO – BUY TOURISM ONLINE, l’evento dedicato alle innovazioni nel settore travel.

Revolution PlusRevolution Plus protagonista alla BTO
Continua a leggere

Revolution Plus, da oggi è integrato anche con Octorate

Buone nuove per gli albergatori che si sono semplificati la vita – o che si apprestano a farlo – affidandosi a Revolution Plus: da oggi il software per il revenue management si interfaccia anche con il channel manager di OCTORATE, il sistema che permette di aggiornare le variazioni dei prezzi delle camere di una struttura sui portali delle OTA, le Online Travel Agency.

Revolution PlusRevolution Plus, da oggi è integrato anche con Octorate
Continua a leggere