Post recenti

Integrazione Booking Engine Dhynet, App e funzionalità

Cresce e si arricchisce di nuove funzionalità Revolution Plus, il sistema di Revenue Management che aiuta gli albergatori a definire le migliori tariffe di vendita in tempo reale.

Tra le ultime novità spiccano la nuova App e una nuova integrazione.

Nel suo portfolio, il software di Revenue Management Alberghiero ha infatti aggiunto il Booking Engine di Dhynet, l’azienda che sviluppa in particolare prodotti e servizi per il settore alberghiero e ricettivo.

Il software di Booking Engine concepito da Dhynet, grazie a un sistema molto intuitivo, facile da usare (come Revolution), consente alle strutture ricettive di ricevere prenotazioni online dirette.

Al tempo stesso permette di gestire altre proposte commerciali (offerte promozionali, codici sconto, ecc) e di tenere sotto controllo la disponibilità delle camere.

I vantaggi per gli albergatori

L’integrazione di Revolution Plus con questo booking engine è destinata a portare vantaggi e facilitazioni agli albergatori e in particolare a chi, in hotel, gestisce materialmente una mole di dati e informazioni.

Configurando in maniera opportuna Revolution, si potranno inviare al booking engine di Dhynet tariffe, minimum stay, chiusure e disponibilità.

E, così come già accade con gli altri channel manager, consente di tenere allineato l’inventario di Revolution con quello di Dhynet.

Ma questa non è l’unica novità in casa Revolution.

Ce n’è anche un’altra molto importante, destinata a dare un aiuto e una comodità in più a chi già adopera questo sistema di Revenue management.

Nasce una APP Revolution… aria

È stata infatti messa a punto anche la APP di Revolution.

Si possono cioè avere tutte le informazioni a portata di mano, direttamente sullo smartphone. In qualunque posto, in qualunque momento, si può interagire con il software in modo facile, veloce e intuitivo.

Dal primo marzo 2018 l’APP di Revolution per dispositivi Android è scaricabile dal Google Play Store.

App Revolution PlusL’invio di notifiche push e modifiche da App

Per quanto riguarda la App, è attiva la procedura che consente di inviare notifiche push da Revolution a smartphone.

Ma le strutture che hanno già altre tipologie di alert configurate potranno comunque continuare a usufruirne, usando lo stesso sistema di notifiche push.

Le nuove funzioni permetteranno naturalmente di modificare direttamente dalla App tariffe e inventario (minimum stay, disponibilità, chiusure/aperture).

Altre nuove funzionalità

Nel frattempo Revolution si aggiorna, migliorando le sue funzionalità.

Alcune di queste riguardano il calendario e gli highlights, ossia la visualizzazione di pickup positivi e negativi nella dashboard.

eli.alicinoIntegrazione Booking Engine Dhynet, App e funzionalità