Post recenti

TRE NUOVE INTEGRAZIONI PER REVOLUTION PLUS

Continua senza sosta il lavoro del nostro reparto ICT per garantire all’industria dell’ospitalità un prodotto sempre più completo. A tutte le integrazioni con PMS e Channel Manager si aggiungono 3 nuovi importantissimi tasselli che vanno a perfezionare il dialogo tra il Software di Revenue Management Revolution Plus con:

  • AmicHotel
  • Winhotel
  • Zak

Tra le altre cose, con Zak siamo in grado di importare i dati delle prenotazioni non solo quelli di occupazione e produzione. Per noi è sicuramente una rivoluzione.

Un altro piccolo-grande traguardo raggiunto dal reparto tecnico del Franco Grasso Revenue Team che faciliterà di molto il lavoro quotidiano degli operatori del settore ricettivo.

Perchè facilitare l’operatività degli impiegati in hotel per noi vuol dire lasciare il tempo a questi ultimi di fare anche altro nel corso della giornata: come, ad esempio, dedicarsi di più al cliente.

Mentre per noi rappresenta un abbattimento di barriere tecniche che pure ci fa guadagnare del tempo prezioso per poterci dedicare allo sviluppo di nuove sinergie con i più importanti e diffusi software per la gestione dei dati, o con tutti quegli strumenti che sono di supporto all’operatività quotidiana di una struttura ricettiva.

BASTA UN CLICK

Il nostro obiettivo è quello di portare l’intera industria dell’ospitalità a lavorare con un semplice click, per quegli aspetti che riguardano il trasferimento di dati.

Un lavoro che – e chi ci lavora lo sa – va fatto quotidianamente, in certi periodi anche più volte al giorno. Ecco, almeno in questo vorremmo che la “macchina” sostituisse l’essere umano.

Ecco perchè Revolution Plus è nato come un software molto semplice da usare e che ad oggi può veramente essere utilizzato da tutti.

PROVARE (GRATUITAMENTE) PER CREDERE

Non è un caso che abbiamo studiato anche la possibilità di far provare gratuitamente il nostro software di revenue management.

Cliccando qui infatti, si potrà utilizzare gratuitamente Revolution Plus per 6 mesi.

 

 

 

eli.alicinoTRE NUOVE INTEGRAZIONI PER REVOLUTION PLUS