Post recenti

Incontraci al TTG 2017

Se vuoi saperne di più su Revolution Plus, possiamo vederci alla 54esima edizione di TTG Incontri, in programma dal 12 al 14 ottobre 2017 a Rimini. Durante l’evento clou del settore turistico in Italia saremo presenti con uno spazio espositivo – al Padiglione A3 – Corsia 5, Area 101 – per mostrare dal vivo tutte le peculiarità e i vantaggi offerti dal nostro software di revenue management.

Oltre a far vedere live come funziona Revolution Plus, presenteremo anche le ultime novità concepite dal nostro staff per migliorare la qualità della vita degli albergatori.

Scopri i vantaggi del Revenue Management

Al tempo stesso, attraverso uno speech, focalizzeremo l’attenzione anche sui vantaggi offerti dall’applicazione del Revenue Management Alberghiero.

Sarà l’occasione giusta per conoscere la filosofia del Franco Grasso Revenue Team, la cui ultradecennale esperienza ha permesso di elaborare un software di revenue management molto apprezzato dagli albergatori che hanno avuto modo di utilizzarlo.

Sono stati proprio loro, infatti, a chiederci di poter usufruire di questo strumento di analisi anche dopo le nostre consulenze. E noi li abbiamo accontentati.

Il software più amato dagli albergatori

Per questo abbiamo pensato di sviluppare un sistema destinato a facilitare la vita a chi gestisce un hotel e in particolare a chi si occupa di gestione tariffaria. Revolution Plus, infatti, consente di leggere facilmente – in un’unica schermata – l’andamento delle vendite e tutti gli altri dati utili che consentono di definire una tariffa.

Revolution è facile da usare, è intuitivo, ma soprattutto fa risparmiare tanto tempo prezioso. Che può essere utilizzato con maggior profitto su altri fronti, compreso quello dell’accoglienza del cliente che – si sa – ama ricevere attenzioni, essere coccolato.

Il TTG – il principale marketplace del turismo B2B in Italia – viaggia su una media di 69mila presenze. Sarà dunque un vero piacere esserci. E sarà per noi l’occasione giusta per incontrarti a Rimini e farti conoscere questo software “rivoluzionario” e – perché no? – farti scoprire più a fondo i vantaggi derivanti, in termini di ricavi, da una corretta applicazione del Revenue Management Alberghiero nella tua struttura.

eli.alicinoIncontraci al TTG 2017

Related Posts